http://www.consip.it/bandi-di-gara/gare-e-avvisi/gara-servizi-museali-galleria-dell-accademia-di-firenze-e-il-museo-di-san-marco

Descrizione Iniziativa

Consip Spa ha indetto una gara a procedura aperta, ai sensi del d.lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento in concessione dei servizi museali presso la Galleria dell’Accademia di Firenze e il Museo di San Marco per il Ministero per i Beni e le Attività Culturali – ID Sigef 2090.
La documentazione di gara potrà essere prelevata, esclusivamente, in formato elettronico. La stessa ha valenza ufficiale solo se firmata digitalmente; diversamente, essa ha una valenza meramente informativa.
I chiarimenti saranno, esclusivamente, pubblicati in formato elettronico, anche firmato digitalmente, sui siti indicati nel bando, tra cui il sito www.consip.it.
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell’apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da uno dei certificatori iscritti all’Albo di cui all’art. 27, comma 3, DPR 445/2000 e disponibile sul sito www.agid.gov.it.

Per maggiori informazioni 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *